Cinema. La programmazione di marzo al De André di Mandello

Tempo di lettura: 2 minuti

MANDELLO – Continua la stagione cinematografica al cineteatro De André di Mandello del Lario: in queste ultime ore è stata resa nota la programmazione dei fine settimana del mese di marzo che vede protagonisti i film successo di questo inizio d’anno.

Nei giorni 9, 11, 12 marzo (ore 21) verrà proiettato “The Post”, film diretto da Steven Spielberg con protagonisti Meryl Streep e Tom Hanks. La pellicola narra la vicenda della pubblicazione dei Pentagon Papers, documenti top secret del dipartimento della Difesa degli Stati Uniti d’America, prima sul The New York Times e poi sul The Washington Post nel 1971.

Seguirà “Puoi baciare lo sposo” nei giorni 17,18,19 marzo (ore 21) pellicola italiana diretta da Alessandro Genovesi, con protagonisti Diego Abatantuono, Monica Guerritore, Salvatore Espositoe Cristiano Caccamo. Una commedia sentimentale sul tema dell’omosessualità, in uscita proprio per il mese di marzo.

Nel pomeriggio di domenica 18 marzo (alle 15 e alle 17) appuntamento per le famiglie con il film di animazione “I Primitivi”, con le voci tra gli altri di  Riccardo Scamarcio, Paola Cortellesi, Salvatore Esposito, Greg, Corrado Guzzanti, Chef Rubio, Alessandro Florenzi.

Infine nei giorni 31 marzo, 2 e 3 aprile (ore 21) spazio all’ultimo film di Gabriele Muccino “A casa tutti bene”, con cast tutto italiano che vede tra i protagonisti Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Tea Falco, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Massimo Ghini.

Inoltre è in programma anche la serata teatrale con Alberto Patrucco dal titolo “Sotto spirito”, il giorno 10 marzo ore 21:00.