Il colichese Andrea Giorgini al game show Avanti un Altro

Tempo di lettura: 2 minuti
Andrea Giorgini

 

COLICO – “Un’esperienza bellissima e divertente, se potessi lo rifarei di certo”. Andrea Giorgini, 35 anni, di Colico, commenta così la sua partecipazione al game show condotto da Paolo Bonolis Avanti un Altro di Canale 5: la puntata in cui Giorgini ha giocato è andata in onda ieri sera, venerdì.

“Avevo registrato la puntata lo scorso ottobre, rivederla è stato davvero emozionante. Nel gioco non sono arrivato in finale, sono stato eliminato prima, ma tutta l’esperienza è stata così divertente. Lo rifarei!”.

Durante la puntata andata in onda venerdì su Canale 5

 

Giorgini nella vita si occupa di comunicazione in ambito sportivo: “Collaboro con un ufficio stampa nel mondo del ciclismo, per il Giro d’Italia Femminile, due squadre Elite donne e dei Mondiali di Paraciclismo su strada Maniago 2018”.

“Como sono arrivato ad Avanti un Altro? Seguo Bonolis dai tempi di ‘Bim bum bam’ e mi ha sempre divertito: così ho deciso di provare. Ho fatto il provino nell’ottobre 2016, e dopo un anno mi hanno chiamato per partecipare in trasmissione a Roma. Ho registrato la puntata lo scorso 9 ottobre”.

“La cosa bella è la spontaneità dei partecipanti e del conducente: è una trasmissione dove tutto è improvvisato, ci si diverte sempre. Nulla di costruito come gli spettatori da casa potrebbero pensare: questa è sicuro la cosa che, al di là del gioco, mi ha colpito di più e ricorderò!” ha concluso Giorgini.