“I Legnanesi” il 16 maggio in scena a Valmadrera con il nuovo spettacolo “Colombo si nasce”

Tempo di lettura: 2 minuti

VALMADRERA – L’Assessorato alla Cultura di Valmadrera presenta, nell’ambito della Stagione Culturale 2018, un appuntamento teatrale imperdibile: “I Legnanesi”. Saranno di scena a Valmadrera il 16 maggio, alle 21, al Cinema Teatro con il nuovo spettacolo “Colombo si nasce”.

8 marzo: festa della donna, nonché compleanno della Teresa. Mentre nel cortile fervono i festeggiamenti, l’attenzione di Teresa viene attirata dal cellulare del Giovanni dimenticato sul tavolo. Un messaggio sospetto coinvolgerà i due in una discussione molto accesa che vedrà la figlia Mabilia in panico nel disperato tentativo di riappacificarli. La decisione finale dei coniugi sconvolgerà la pace del cortile. Tra Teresa e Giovanni trionferà l’amore o saranno schiacciati dall’ombra della separazione? Il Giovanni cadrà nelle grinfie di una ricca ereditiera o preferirà l’amore povero ma sincero della Teresa? Ai piedi del Vesuvio si risolverà l’arcano. In occasione dei 50 anni dalla scomparsa di Antonio De Curtis, il titolo dello spettacolo, i colori di Napoli, la “malafemmena” come colonna sonora renderanno omaggio alla maschera immortale di Totò.

Il costo dei biglietti (posto unico) è di 25 euro ed è necessario effettuare la prenotazione via internet presso il sito www.ideainpiu.it; le indicazioni per il pagamento (via bonifico, paypal o carta di credito) e di ritiro del biglietto verranno inviate al proprio indirizzo mail.
In fase di prenotazione, può essere scelta la spedizione a domicilio con sovrapprezzo.

Per informazioni è possibile contattare il numero dell’organizzazione Idea in Più : 333/9363281