LECCO – Imparare l’inglese attraverso l’arte e la realizzazione di opere creative. E’ questo l’obiettivo di “What is art?”, un corso di 4 lezioni per bambini dai 7 ai 10 anni organizzato dalla galleria spazioD di Pescarenico.
Nell’ambiente di una vera galleria d’arte, i piccoli artisti avranno la possibilità di liberare la loro creatività, imparando l’inglese attraverso brevi lezioni sul mondo dell’arte e realizzando poi originali creazioni artistiche.
Grazie all’osservazione delle più famose opere della storia dell’arte, i piccoli allievi potranno imparare i segreti dei grandi artisti… Il tutto in inglese! Saranno poi coinvolti nella realizzazione di opere creative, utilizzando diversi materiali, allo scopo di stimolare la loro fantasia e sperimentare l’arte concretamente.
Il corso verrà condotto da Dominika Cecot, laureata a Londra in Storia dell’arte e qualificata nell’insegnamento della lingua inglese (in possesso del certificato TEFL), con esperienza di lezioni per bambini. Si partirà giovedì 5 aprile per 4 lezioni, dalle 17:00 alle 18:30, nella galleria spazioD di Via Corti 8 a Pescarenico, per un costo totale di 80 Euro (i materiali sono compresi).
Le iscrizioni sono già aperte.
Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito http://www.spaziod.net/wp/corsi/corsi-2/corso-arte-e-inglese-bambini/ ,scrivendo all’indirizzo email info@spaziod.net, oppure contattando direttamente Daniela Padelli al 348.4228705 o 348.8523307.