LECCO – Nel campionato di volley di serie D, partita tranquilla per le ragazze della Picco che abbastanza agevolmente si impongono sulla squadra di Delebio.
La Picco inizia concentrata, commette pochi errori e grazie a una buona battuta si aggiudica il primo set col parziale di 25-8.
Nel secondo invece le padrone di casa perdono concentrazione , si adeguano al ritmo e gioco delle avversarie, giocano punto a punto, ma sul finire del set allungano (25-22) e si portano sul 2 a 0.
La Picco rientra in campo più determinata e, nonostante un avvio di set non proprio esaltante, stacca le avversarie e abbastanza agevolmente chiude l’incontro con il punteggio di 25-15, confermandosi al secondo posto in classifica.
“Questo sabato abbiamo giocato contro il Delebio, squadra che all’andata era riuscita a portare a casa un set – spiega coach Beatrice Riva – Sin dall’inizio del primo set abbiamo mantenuto concentrazione limitando gli errori, riuscendo a prevalere. Il secondo set è iniziato invece con un calo di concentrazione, che ci ha portato un po’ in difficoltà, anche se alla fine con determinazione siamo riuscite a portarlo a casa; nel terzo set siamo riuscite ad avere costanza e a mantenere continuità, cercando di fare meno errori possibili, vincendo alla fine i tre punti”.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































