In ospedale, un kit per neonati e neo-genitori grazie ad Abio Lecco

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Questo sabato nel reparto di pediatria dell’Ospedale Manzoni, prenderà il via il nuovo progetto dei volontari di Abio Lecco denominato ABIOkit, un kit per ogni bimbo ricoverato contenente gadget di prima necessità (bavagline,calzini antiscivolo,salviettine umidificate e tanto altro ancora), progetto studiato per dare un piccolo sostegno nel difficile momento dell’ingresso in reparto a bambini e genitori.

Abio (associazione per il bambino in ospedale) con la presenza dei suoi 44 volontari, cerca di regalare un momento di svago ai bambini ricoverati e ai genitori passando un po’ di tempo con loro giocando, chiacchierando, facendo lavoretti ecc.

“Grazie ai nostri sostenitori abbiamo realizzato tanti progetti come l’arredo nel reparto di pediatria, l’acquisto di nuove poltrone letto per i genitori dei piccoli degenti e ora l’importante e tanto atteso progetto ABIOkit;  chiunque volesse donare un kit (al costo di 10,00 euro) può contattarci al n. 331 2401749 o trovare tutti i dettagli nel nostro sito www.abiolecco.it o sulla pagina fb: abiolecco.”