
LECCO – L’8^ edizione del torneo Sangio Cup firma un nuovo grande successo. Organizzata dal Gso Lecco Alta, la manifestazione è dedicata alla memoria di Lorenzo Missaglia, giovane atleta scomparso prematuramente alcuni anni fa per una grave forma di leucemia.

Nelle 15 serate del torneo sono scese in campo, con grande spirito sportivo e correttezza, 32 squadre in rappresentanza di 18 società del territorio, suddivise nelle categorie Primi Calci e Pulcini.

La serata finale di venerdì 1 giugno ha regalato un bellissimo e coloratissimo colpo d’occhio, con il campo sportivo dell’oratorio di San Giovanni gremito da tantissimi atleti, familiari e simpatizzanti.
“Un ringraziamento va anche al gruppo Tagme (associazione che sostiene la missione in Guinea Bissau di Padre Roberto Donghi) la loro cucina ha sfornato un impressionante numero di eccellenti salamelle per la delizia del palato di tutti i presenti. Grazie anche all’associazione ‘Quelli che con Luca’ (onlus a supporto della ricerca sulla Leucemia infantile) e agli immancabili ‘Croccanti’, complesso musicale che ha allietato la serata finale”.

Dal punto di vista sportivo vittoria dell’Olginatese nella categoria Primi Calci, alla Calcio Lecco nella categoria Pulcini 2008 e all’Aurora San Francesco nelle categorie Pulcini 2009 e Pulcini 2007.


RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































