
LECCO – Probabilmente è caduto da un muretto nei pressi del Centro Commerciale Meridiana di Lecco. Intorno alle 7 di questa mattina, domenica 3 giugno, sono scattati i soccorsi per un ragazzo intorno ai 20 anni.
Il giovane è precipitato per circa 6 metri all’interno di un cavedio che ospita il locale generatori. Sul posto, oltre alla squadra di prima partenza dei Vigili del Fuoco, sono state inviate dal Comando di piazza Bione l’autoscala e la squadra Saf (Speleo Alpino Fluviale). Utilizzando apposite tecniche di recupero le squadre dei Vigili del Fuoco hanno completato le operazioni di soccorso salvando la persona caduta.
Il giovane, in stato confusionale e incapace di spiegare cosa gli fosse accaduto, è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa di Lecco e dal personale dell’automedica.

Spetterà ora alle Forze dell’Ordine stabilire i contorni della vicenda e se effettivamente si sia trattato di una caduta accidentale. Il giovane è stato portato al pronto soccorso in codice giallo.




RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































