
BALLABIO – L’edizione 2018 del torneo 12 ore di calcio Memorial Don Luigi Lissoni organizzato dall’Asd Gso Ballabio che si è disputato sabato, ha visto primeggiare la formazione “Falcinelli” che in finale ha battuto per 5 a 2 “Herta Vernello”.

Alla prima classificata è andato il trofeo Memorial Daniele Zapelli “Tabaccaio” Ballabio, mentre alla seconda classificata la coppa Spiraltech Ballabio. Al terzo posto si è classificata la formazione “Tecnospina Italia” alla quale è andata la coppa Bar Coyote Ugly, quarta la formazione “Senza nome” che hanno alzato la coppa B.B.B. Minuterie Metalliche Ballabio.

Non sono mancati i premi speciali con le targhe offerte da Combi Arialdo snc: il miglior portiere è stato assegnato a Gabriele Tentori della “Tecnospina Italia” mentre il miglior giocatore a Lorenzo Costa del team “Falcinelli”.

La kermesse calcistica ha visto 18 squadre sfidarsi sul campo del Gso Ballabio, in una giornata di sole caldissima. Premiato lo sforzo degli organizzatori, capaci di un’organizzazione impeccabile, con la presenza di un buon pubblico. Da parte degli organizzatori, un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita del torneo e agli sponsor che hanno sostenuto l’evento.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































