Rissa e 2 incidenti: lavoro per 118, VVFF e forze dell’ordine

    Tempo di lettura: < 1 minuto

    Nottata di lavoro per 118, Vigili del Fuoco e forze dell’ordine. Sono stati tre gli eventi di rilievo che hanno “animato” il sabato notte, a partire dalla rissa avvenuta poco dopo l’una sul Lungolago di Lecco, all’altezza di piazza Stoppani, al termine della quale è finito all’ospedale Manzoni di Lecco un ragazzo di 27 anni, ma sulla vicenda vi è il massimo riserbo e queste sono le uniche informazione finora emerse.

    Gli atlri due eventi registrati sono due incidenti stradali che fortunatamente si sono risolti senza gravi conseguenze per gli automobilisti; il primo è avvenuto poco prima di mezzanotte, lungo la statale 36, in direzione Nord, all’altezza di Molteno dove l’auto guidata da un 35enne si è ribaltata. L’uomo è uscito dal mezzo con le proprie gambe, ma è stato comunque portato all’ospedale Manzoni di Lecco per accertamenti. Ad avere la peggio la vettura, che ha preso fuoco, necessario quindi l’intervento dei Vigili del Fuoco di Lecco.
    Il secondo incidente invece è avvenuto in via Fra Galdino, a Lecco, alle 2 circa, quando un uomo di 52 anni alla guida della sua auto è finito contro un ostacolo e quindi trasportato all’ospedale di Lecco in codice verde per accertamenti.