LECCO–A una settimana dall’inizio della stagione, Gordon Olginate e Gimar Lecco si presentano a tifosi e appassionati in due appuntamenti distinti.
La prima formazione a fare la presentazione sarà la Gordon del neo presidente Fausto Chiappa. L’appuntamento per gli olginatesi sarà sabato 29 settembre alle ore 10.00 presso l’Hotel Griso di Malgrate. Come comunicato dall’addetto stampa, durante l’incontro verrà presentato il nuoto staff tecnico, la rosa della prima squadra e i programmi societari per la stagione 2018/19.
A seguire aperitivo conviviale per brindare alla nuova stagione.
La Gimar ha scelto invece la Canottieri di Lecco, luogo dalla grande tradizione sportiva, per incontrare i propri tifosi. Il ritrovo è fissato per le ore 17.00 di domenica 30 settembre. A partire dalle 17.15 inizierà la conferenza stampa che vedrà intervenire il presidente Antonio Tallarita, il neo coach Antonio Paternoster e il sindaco di Lecco Virginio Brivio. Alle ore 17.45 circa verranno presentati gli atleti della rosa di Serie B e, a seguire, i ragazzi del settore giovanile.
La serata si concluderà con un’apericena offerta dalla società lecchese.
Entrambi gli appuntamenti sono a ingresso libero, senza specifico invito.