OLGINATE – “Postare e guadagnare? Scopri come migliorare i tuoi affari grazie al social media marketing”. Questo il tema del seminario gratuito proposto dall’associazione Olginate del Fare per lunedì 21 gennaio.
“I social media, se gestiti in maniera strategica, possono diventare alleati del nostro business; qualunque esso sia. Per ottenere risultati, tuttavia, occorre conoscere tecniche e malizie in grado di dare qualità alla nostra comunicazione digitale e soprattutto riconoscere quali gli errori che spesso ingenuamente facciamo e che contribuiscono a perdere potenziali acquirenti/clienti”.
Al termine del seminario i partecipanti conosceranno le basi per ottimizzare un profilo sui social media a livello business.
Il seminario si rivolge ad aziende e professionisti, desiderosi di migliorare la propria comunicazione sui social media, ma anche ai giovani (o meno giovani) che ancora non hanno considerato queste attività come una vera e propria professione. A tutte le persone che vogliono creare/sviluppare un business sui social media e vogliono saperne di più.
Relatore della serata sarò Roberto Gerosa, Social Media Manager e Blogger: “La mia professione è aiutare aziende e privati a rendere più efficace la loro visibilità sui Social Media. Grazie alle mie competenze e al mio aggiornamento quotidiano sul Social Media Marketing cerco di non perdere mai di vista un obiettivo ben preciso: convertire contatti acquisiti sui social media in clienti”.
Il seminario gratuito, in programma lunedì 21 gennaio alle ore 21, è aperto a tutti e si terrà presso l’aula magna dell’istituto comprensivo in via Redaelli 16/A a Olginate.