Calcio Lecco e Alfa “In campo per le famiglie”

Tempo di lettura: 2 minuti

Lecco in campo per le famiglie affidatarie. Il Servizio Affidi Provinciale con l’Alfa-Associazione Lecchese delle Famiglie Affidatarie, organizza un momento di incontro con la squadra bluceleste in occasione dell’allenamento di sabato mattina del giorno 25 febbraio per festeggiare i dieci anni di attività del sodalizio. L’iniziativa, patrocinata dell’Amministrazione provinciale e del Comune, è rivolta alle famiglie affidatarie del Lecchese ed è stata creata in collaborazione con il Servizio Famiglia e Territorio del settore politiche sociali del Comune di Lecco, il progetto Diapason – Consorzio Consolida e la Calcio Lecco.

Di seguito il programma:
9.30-10.30: Stadio “Rigamonti-Ceppi” – i bambini, i ragazzi con le loro famiglie affidatarie potranno assistere all’allenamento della squadra ed essere accompagnati a conoscere la storia della squadra che festeggia il suo centenario.
10.30-12.00: Oratorio di Castello, Parrocchia SS. Gervaso e Protaso – i bambini, i ragazzi e i genitori scenderanno in campo per una lezione tattica e una partita finale guidati dall’istruttore del settore giovanile della squadra.
12.00: Aperitivo offerto da Diapason.
A questo primo appuntamento con la Calcio Lecco seguirà un momento di festa “In campo con le famiglie” aperto a tutte le famiglie della provincia, in occasione della partita di campionato Lecco-Treviso di domenica 25 marzo 2012.