La società sportiva si è ritrovata per la tradizionale cena
Nove i soci premiati per i 50 anni di appartenenza all’Osa Valmadrera
VALMADRERA – L’Osa Valmadrera si è ritrovata per la tradizionale cena annuale di premiazione. Domenica sera, 24 novembre, al ristorante Lavello di Calolziocorte 185 soci del gruppo sportivo si sono ritrovati con il sindaco Antonio Rusconi, il parroco don Isidoro Crepaldi, il presidente della Consulta dello Sport Gianluigi Rusconi e numerosi rappresentanti delle associazioni.
La presidente Laura Valsecchi ha ringraziato il consiglio per la collaborazione e tutta l’attività svolta, mentre il sindaco ha ricordato il valore sociale del corso di escursionismo giovanile e della gestione del ristoro di San Tomaso. Il parroco, infine, ha sottolineato l’amicizia e i valori che la montagna trasmette.
Tra le diverse premiazioni svolte, un momento particolare hanno rivestito quelle per i 50 anni di adesione alla società, con protagonisti: Castagna Ezio, Castagna Roberto, Chiarcos Giorgio, Colafabio Adamo, Dell’Oro Gianbattista, Valsecchi Gianpiero, Valsecchi Giuseppe, Valsecchi Mariangela, Vassena Anna.