Successo contro l’AlbinoGandino per i ragazzi di Tricarico
I bianconeri hanno la meglio del Codogno
LECCO – Due affermazioni nette hanno contraddistinto la domenica delle formazioni lecchesi impegnate nel girone B d’Eccellenza. La Casatese vicecapolista ha avuto ragione dell’AlbinoGandino per 4-2. Poker anche per l’Olginatese, capace di superare il Codogno col risultato di 4-1.
Successi importanti per la classifica
La vittoria ottenuta contro la formazione bergamasca, griffata da Berberi (doppietta), Frigerio e Fall, permette alla Casatese di ridurre a due soli punti il divario dalla capolista Vis Nova Giussano (raggiunta sull’1-1 dal Mapello in pieno recupero).
Con dodici giornate ancora da giocare, dati i netti divari che separano Vis Nova e Casatese dalle altre formazioni, la vittoria del campionato sembra già essere un discorso riservato solamente a queste due squadre.
Anche il successo dell’Olginatese ha un risvolto importante sulla classifica. Grazie ai tre punti ottenuti contro il Codogno (reti bianconere di Guanziroli, Lanini, Pizzini e Alfano) i ragazzi di Colombo restano in piena lotta playoff, rubando tre punti alla Luisiana (sconfitta a sorpresa sul terreno di casa dal Lemine Almenno per 1-0).
La trasferta della prossima giornata sul campo dello Zingonia Verdellino sarà un banco di prova molto importante per la formazione bianconera. La Casatese farà invece visita al Codogno.