Futuro Italia, le cariche dell’associazione

Tempo di lettura: < 1 minuto

Annamaria Consonni è il nuovo segretario generale dell’Associazione Futuro Italia, Fabio Dadati il presidente. L’assemblea dei soci ha rinnovato le cariche dell’associazione lecchese apartitica nata quattro anni fa e che propone attraverso incontri pubblici, progetti e attività di divulgazione.

Tra le azioni ricordiamo: La Grande Lecco, la predisposizione di un progetto di riqualificazione dell’area di Pescarenico con la trasfromazione delle attuali sedi di Linee Lecco e dei Vigili del Fuoco in una canottieri, giardini pubblici, ristoranti, il museo dell’industria, oltre alle varie tematiche relative al lavoro, alla tutela del territorio, al turismo.

Il nuovo direttivo è così composto:

Segretario Generale: Annamaria Consonni
Responsabile amministrativo: Arturo Spreafico

Consiglieri:
Beatrice Rigamonti
Nicola Brenna
Bruno De Bernardi
Riccardo Loizzo
Lelio Cavallier
Giuseppe Carpentieri
Egidio Magni
Presidente: Fabio Dadati
Revisore dei Conti: Marco Bianconi
Segreteria: Nicole Manfredi

Si è, inoltre, deciso che i seguenti soci parteciperanno a tutte le riunioni del direttivo ed avranno degli incarichi specifici: Francesca Ticli, Francesca Tacchini, Giuseppe Bracchetti, Ennio Cominetti, Antonella Invernizzi, Francesco Ripamonti, Oliviero Valessina.

L’assemblea ha poi dibattuto sull’attività da sviluppare nei prossimi mesi ed ha convenuto sulla scelta di aprire l’attività alla collaborazione con altre associazioni per lo sviluppo dei temi di maggiore interesse.