Lo scorso 10 gennaio, al Palladium, rinnovato il consiglio direttivo per il triennio 2022/2024
“Il gruppo ha raggiunto i 32 anni di vita e ha bisogno del contributo di tutti per continuare a esistere e crescere”
LECCO – Il Gruppo Età d’Oro (GEO), che coordina i Seniores della sezione “Riccardo Cassin” del Cai di Lecco, ha proceduto al rinnovo del proprio Consiglio Direttivo per il triennio 2022/2024. Nel corso dell’incontro tenutosi il 10 gennaio presso il Cineteatro Palladium, nel pieno rispetto delle norme anti Covid (possesso di green pass rafforzato e mascherina FFp2), il presidente uscente Michele Bettiga ha relazionato l’assemblea dei soci sull’attività del 2021, un anno marcato dagli eventi pandemici ed iniziato solo a fine maggio, nonché esposto il rendiconto al 31 dicembre 2021 che è stato approvato all’unanimità.
L’assemblea ha poi proceduto alle elezioni che hanno nominato il nuovo Consiglio, composto da sette soci. Successivamente il nuovo Consiglio ha proceduto alle nomine, eleggendo Enrico Roncaletti (Presidente), Gianni Valsecchi (Vice Presidente), Lina Astorino (Segretaria) e Angela Ratti (Tesoriere).
“Accolgo con entusiasmo e grande senso di appartenenza il ruolo che deriva dalla nomina a Presidente – sono state le prime parole di Roncaletti – il nostro gruppo ha raggiunto i 32 anni di vita e ha bisogno del contributo di ogni socio perché possa continuare ad esistere e a crescere, se possibile in un 2022 che ci consenta di uscire dalle restrizioni vissute negli ultimi due anni di pandemia”.
Completano il nuovo consiglio i soci Alessandro Caspani, Giuseppe Petrucci e Vasco Tondo. Per le prossime uscite, in linea con le direttive del Cai Centrale e nelle incertezze delle norme che regolano dall’inizio dell’anno le escursioni in ambienti innevati, saranno privilegiati itinerari del territorio e spostamenti con mezzi propri.