Il centro in arrivo dalla Carpe Diem Calolziocorte
“Un lungo con mani buone e grande voglia di fare bene” dichiara coach Figini
PESCATE – Coach Davide Figini aveva dichiarato che il mercato era chiuso “a meno dell’arrivo della classica ciliegina sulla torta”… 2, alla fine, la ciliegina è arrivata. L’Autovittani Pescate si è accordato con Francesco Crevenna, reduce da un biennio di C Silver con la maglia dell’Enginux Calolziocorte.
Crevenna (202 cm – 1998) ha svolto il percorso giovanile quasi esclusivamente all’ARS Rovagnate. Dopo aver esordito con la maglia biancorossa brianzola, il lungo si è trasferito a Busnago (C Silver) e poi per un biennio alla Carpe Diem Calolziocorte anche se il primo anno l’ha perso quasi interamente a causa di un infortunio al tendine d’Achille.
“Con l’arrivo di Francesco abbiamo inserito un lungo esperto, ma ancora giovane – dichiara coach Figini – quando ci siamo incontrati mi ha dimostrato grande voglia di fare bene. A livello tecnico è un lungo con le mani buone che ha voglia di rimettersi in gioco, dopo i mesi persi a causa dell’infortunio. Aveva anche altre proposte, ma ha scelto di sposare il nostro progetto”.