Mostra fotografica “Erve una bellezza senza tempo attraverso le stagioni”

Tempo di lettura: < 1 minuto
erve_municipio_comune

Da sabato sera in sala consigliare le fotografie di Giovanni Tedesco

Sempre nella serata del 30 luglio premiazione del concorso fotografico “4 passi tra il verde e… i sapori di Erve 2022”

ERVE – Torna dopo una assenza di due anni, dovuti alla pandemia, l’appuntamento con E… State a Erve, dieci giorni di festa e di avvenimenti nella splendida cornice del suggestivo paese della Val San Martino. Per celebrarne la bellezza, il 30 luglio nella sala consiliare del comune, sarà inaugurata una mostra fotografica dal titolo: “Erve una bellezza senza tempo attraverso le stagioni” con le fotografie di Giovanni Tedesco.

Una idea nata durante il lockdown da parte di chi era abituato a vivere Erve da villeggiante nel periodo estivo e che, avendo la possibilità di risiederci in maniera continuativa, ne ha scoperto la bellezza nell’intero arco delle stagioni, assaporandone profumi colori sfumature ma soprattutto una collettività e una umanità ormai sempre più difficile da trovare nei grandi centri abitati.

La mostra sarà aperta al pubblico nei giorni festivi dalle ore 18 alle 23 e nei feriali dalle 21 alle 23 nella sala consiliare del Comune di Erve. Il 30 luglio alle ore 21 inaugurazione della mostra e premiazione del concorso fotografico “4 passi tra il verde e… i sapori di Erve 2022”.