Gli appuntamenti sono per venerdì 14 e sabato 15 giugno
Finali della gara di bocce e premiazione opere artistiche che hanno partecipato al concorso “L’acqua, fonte di vita”
GARLATE / LECCO – I “Giochi di Liberetà” sono giunti agli eventi finali. Si tratta del concorso organizzato dallo Spi Cgil dedicato agli over 55 che si pone l’obiettivo di promuovere la socialità e l’inclusione, spingendo gli anziani a mettersi in gioco con le proprie capacità espressive. Gli appuntamenti sono in programma per venerdì 14 giugno e sabato 15 giugno.
Venerdì 14 giugno dalle ore 9.30, presso la Bocciofila Garlatese (Via Dopolavoro 1 a Garlate), si terranno le finali della terza edizione della gara di bocce 1+1=3, evento dedicato alle persone diversamente abili, che giocano con l’ausilio dei pensionati Spi Cgil. La consegna degli attestati è in programma alle ore 11 e a seguire un rinfresco per tutti i partecipanti.
Sabato 15 giugno è in programma la premiazione dei Giochi di Liberetà, con l’esposizione delle opere artistiche che hanno partecipato al concorso “L’acqua, fonte di vita”. L’appuntamento è dalle ore 15.30 alle ore 17.30 alla Casa sul Pozzo, corso Bergamo n.29 a Lecco. I vincitori parteciperanno alla fase regionale dei Giochi.