Barzio. Il nuovo sindaco apre le porte ai propri concittadini

Tempo di lettura: < 1 minuto
Barzio, assemblea pubblica
Barzio, assemblea pubblica

L’Assemblea si terrà lunedì 29 luglio ed è aperta al pubblico ed alla stampa

L’appuntamento è alle ore 21:00 nella Sala Civica di Palazzo Manzoni

BARZIO – Ad un mese dall’insediamento, il gruppo consiliare di maggioranza del Comune di Barzio invita i cittadini e la stampa ad un incontro pubblico per informare la cittadinanza sull’avvio del mandato. Oltre che accogliere suggerimenti e rispondere alle curiosità che si sono generate in questo primo mese di lavoro.

Il nuovo sindaco Andrea Ferrari che capeggia la lista “Incontro con Barzio” ha dominato nelle recenti elezioni comunale sconfiggendo con più di 200 voti di scarto l’altro candidato ed ex sindaco Giovanni Arrigoni Battaia. Il neo primo cittadino vuole con tale incontro avere un dialogo diretto con i propri concittadini ed instaurare, così, un fondamentale rapporto di fiducia con le persone.
Inoltre, la giunta vuole rispondere alle istanze presentante nell’ultimo consiglio comunale del 25 luglio dai consiglieri dell’opposizione riguardanti l’uso improprio della comunicazione istituzionale e la gestione delle piattaforma social network dell’ente pubblico. Ed infine presentare il calendario degli eventi estivi che si terranno della cittadina lecchese.