Ballabio. Potenziato l’ufficio tecnico con una nuova assunzione

Tempo di lettura: < 1 minuto
L'architetto Gatti con il sindaco Bussola
L'architetto Gatti con il sindaco Bussola

Da oggi è entrato in servizio l’architetto Stefano Gatti

“Avevamo proprio bisogno di arricchire il nostro organico con una figura preparata e volenterosa”

BALLABIO – A partire da oggi, lunedì 14 ottobre, l’organico del Comune di Ballabio sarà potenziato grazie all’ingresso di un nuovo dipendente: si tratta di Stefano Gatti, architetto di Lecco, classe 1980. L’Arch. Gatti può vantare esperienze sia nel mondo privato, come libero professionista, sia nel settore pubblico visto che da alcuni anni è istruttore tecnico del comune di Bellagio e ha collaborato anche con i comuni di Tremezzina e Lezzeno.

L’assunzione, a tempo indeterminato con un part time di 18 ore, è stata possibile grazie alla disponibilità della graduatoria di un concorso pubblico effettuato dal Comune di Premana.

“Avevamo proprio bisogno di arricchire il nostro organico con una figura preparata e volenterosa a supporto del responsabile dell’Ufficio Tecnico arch. Marcello Tommasi – dichiarano il sindaco Giovanni Bruno Bussola e l’assessore all’edilizia Tino Cereda – Siamo felici di accogliere questa nuova figura professionale, quanto mai utile per un ufficio estremamente ricco di pratiche pubbliche e private, che ci consentirà di continuare a migliorare il livello dei servizi comunali offerti nonché perseguire gli ambiziosi progetti della nostra Amministrazione Comunale”.