Il sedicenne si qualifica come 65°
Fermato al secondo turno dalla prima testa di serie, Bertola
ROVIGO – Sharuk Agouda è sceso ieri in pedana a Rovigo per la 2° prova Assoluti di sciabola. Contro di lui, alcuni dei migliori atleti nazionali. Il classe 2008 si è comunque ben difeso, disputando un buon torneo.
Nella fase di qualifica Agouda ha ottenuto due vittorie e tre sconfitte, chiudendo al 65° posto su oltre cento atleti presenti.
Passato alla fase di diretta, è riuscito a battere al primo turno il pari età torinese Lorenzo Tassin – 64° dopo le qualifiche – con un netto 15-11. Al secondo turno il tabellone gli ha riservato l’impari sfida col ventiduenne Pietro Bertola, primo al termine dei gironi eliminatori, con un differenziale stoccate di più ventiquattro.
Contro Bertola Agouda si è fatto valere, perdendo col punteggio di 9-15 e chiudendo il suo torneo il 58° posizione.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































