I lariani superano il Treviolo Basket
Miglior marcatore Torri a quota 16 punti
LECCO – Prosegue senza intoppi la marcia del Basket Lecco di coach Massimo Meneguzzo in questo positivo 2025. Con la vittoria di ieri sera contro Treviolo Basket sono otto i successi consecutivi dei blucelesti.
Treviolo è una squadra che ha una fisicità importante, quindi i giovani virgulti lecchesi impostano la sfida sull’aggressività e scappano via nel primo quarto (24-15). I bergamaschi provano la carta della zona ma i lecchesi allungano ulteriormente e vanno negli spogliatoi con un’ampia doppia cifra di vantaggio (38-25).
Nella ripresa Treviolo prova a riavvicinarsi, ma i blucelesti non perdono il controllo del match e vincono col punteggio di 60-51. Miglior marcatore dell’incontro Torri con 16 punti. Da segnalare anche l’ottima prova sotto i tabelloni di Radice, con 17 rimbalzi catturati.
“Abbiamo fatto una buona partita, seguendo il piano stabilito all’inizio, quello di aggredirli fin da subito – dichiara coach Meneguzzo – loro hanno fatto trenta minuti di zona e noi abbiamo perso un po’ di lucidità alla fine, ma sono contento di aver ribaltato la differenza canestri”
BASKET LECCO – TREVIOLO BASKET 60-51
PARZIALI: 24-15; 38-25; 46-34
LECCO: Radice 4, Antoniani 7, Pennacchio 9, Rossi 2, Ferrari 6, Grazioli 8, Mataloni 2, Puzovic 6, Galbiati n.e, Buizza, Peccati n.e, Torri 16. All. Meneguzzo

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































