Noceto vince al Bione 8-23
Primo tempo in parità (3-3), poi il crollo nella ripresa
LECCO – Netta sconfitta casalinga del Rugby Lecco contro i rivali del Rugby Noceto, che vincono sul campo del centro sportivo “Al Bione” col punteggio di 8-23.
Sono proprio gli ospiti a segnare i primi punti con un calcio di punizione di Gennari, a cui risponde con la stessa moneta Coppo, col primo tempo che si conclude in perfetta parità (3-3).
Nella ripresa Noceto prende il comando del match. Nel giro di due minuti – al 12° e a 14° – gli emiliani varcano due volte la linea di meta bluceleste e con un altro calcio di punizione di Gennari, volano sul 3-16.
Nel finale Noceto segna un’altra meta di maul e, proprio allo scadere, Catania rende meno amara la sconfitta, superando la linea di meta avversaria.
RUGBY LECCO – RUGBY NOCETO 8-23
META: Catania
CALCIO DI PUNIZIONE: Coppo

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































