Il grande wrestling torna al Palaravasio di Olginate

Tempo di lettura: 2 minuti

OLGINATE – Dopo il successo dell’ultima visita, la ICW – Italian Championship Wrestling – è tornata a portare il suo spettacolo sulle rive dell’Adda. Domenica 2 dicembre 2012, alle 17 al PalaRavasio, gli eroi del wrestling nostrano si esibiranno in voli e acrobazie contro alcuni dei migliori lottatori europei.

L’evento, denominato ICW Vae Victis 2012: Attacco sull’Adda, sarà composto da sei match. Quelli più interessanti vedranno combattere il lottatore lecchese Charlie Kid contro il belga The Bull e il genovese Red Dragon contro il “pirata di Merate” Doblone, attualmente detentore della cintura UEWA (la Confederazione Europea del Wrestling) nella categoria dei pesi leggeri. In palio ci sarà anche il titolo italiano, al momento detenuto dal “lottatore geneticamente modificato” OGM, che combatterà contro “la forza della natura” Lupo.

Ospiti d’onore della serata saranno le Hot Team, un gruppo di avvenenti cow girl che si esibiranno in Line & Western Dance, accompagnando i lottatori sul ring.

La ICW è attiva sul territorio italiano dal lontano 2001. In oltre dieci anni di passione e sacrifici la Italian Championship Wrestling ha organizzato più di 250 eventi, diventando una delle maggiori federazioni a livello europeo e lanciando numerosi atleti nostrani sui ring del vecchio continente.

Gli show organizzati dal gruppo sono adatti a spettatori di tutte le età, puntando più sulla perfezione tecnica che sulla violenza gratuita. La federazione è anche attiva nel campo della creazione di futuri campioni – è stata ufficialmente riconosciuta dal CONI – con una decina di scuole di allenamento – denominate ICW Academy -sul territorio nazionale, di cui una proprio a Lecco.

Un ulteriore motivo per non perdersi lo spettacolo di domenica prossima è che parte dell’incasso verrà devoluta a società sportive attive sul territorio olginatese. Lo scopo di quei soldi è permettere a bambini di famiglie poco agiate di mandare comunque i loro figli a fare sport.

Grande spettacolo, belle ragazze e l’incasso devoluto in beneficenza. Motivi più che validi per essere presenti all’evento di Olginate.

Per ulteriori informazioni sull’evento potete consultare il sitowww.icwwrestling.it.