Sala gremita per la 38° edizione di “Immagini”, la manifestazione del Fotoclub Valmadrera

Tempo di lettura: < 1 minuti

Il Fotoclub ha un ruolo attivo nella comunità valmadrerese, collaborando con Comune e associazioni

Le 13 proiezioni hanno suscitato entusiasmo nel pubblico

VALMADRERA – La 38° edizione di “Immagini“, la tradizionale manifestazione in cui i soci del Fotoclub Valmadrera propongono i migliori lavori dell’anno, si è tenuta la sera del 10 Maggio presso il Centro Culturale Fatebenefratelli.

Dopo i saluti nel salone espositivo gremito di gente, la presidentessa del Fotoclub Daniela Rusconi ha mostrato, come ogni anno, una raccolta di immagini di suo marito Gianni Anghileri, fondatore nel 1985 del Club scomparso alcuni anni fa.

È successivamente intervenuto l’assessore Antonio Rusconi, che ha portato i saluti del sindaco Colombo, impegnato con l’adunata nazionale degli alpini. L’Assessore ha ricordato le tante attività iniziate da Gianni Anghileri e l’importanza del Fotoclub, ormai parte integrante della comunità e collaboratore dell’amministrazione comunale e di molte altre associazioni.

Alle parole dell’Amministrazione e alla presentazione di Clara Rusconi sono seguite le 13 proiezioni (i cui titoli sono visibili a questa locandina), che hanno riscosso ripetuti applausi da un pubblico numeroso ed entusiasta che ha voluto più volte sottolineare il ruolo fondamentale del Fotoclub Valmadrera per la comunità.