Volley. Picco Lecco non può nulla contro Casale

Tempo di lettura: 2 minuti

CASALE – Troppo forte. Casale, in questo momento, è al di fuori delle possibilità lecchesi. Trascinata da Giordana, schiaccatrice di livello superiore, e con qualche altra giocatrice da un passato in categorie superiori, Casale riesce a vincere con facilità. Citterio fin dall’inizio non basta perchè la formazione di Borgnolo ha qualche elemento di spicco si in campo ma non al meglio. Si battaglia solo nella terza frazione quando Borgnolo prova il tutto per tutto cambiando in regia, Rizzelli in Colombo out. Mossa che ha benefici fino al 13 pari con M.Perego che dai 9 metri punge, Pastori in attacco è protagonista. Poi è di nuovo Giordana a essere l’ago della bilancia. Il prossimo turno, il 15 dicembre, dopo un week end di riposo previsto dal calendario, altro big match. Al Bione arriva la cocapolista Cuneo. Una settimana per recuperare le acciaccate basterà?

JUNIOR CASALE: Guaschino 7, Trusso 7, Erbetta 2, Giordana 16, Ferranti 6, Sopranzetti 10, Deconti (L1), Dell’Oste (L2). N.e.: Del Nero, Chiais, Causevic, Lualdi. All.: Galli – Cruciani.

BANCA LECCHESE PICCO LECCO: Colombo 1, Perego 5, Ferrario 9, Pastori 6, Perego 7, Citterio 3, Cravagna (L), Bonacina, Rizzelli 1. N.e.: Micheli, Cortesi, Conti. All.: Borgnolo – Casiraghi.

PARZIALI: 25-14 (21′); 25-14 (21′); 21-15 (23′).