Tribune gremite il 30 maggio per il saggio di fine anno dell’Asd Rhythmics Gym
Colori, emozioni ed esercizi con gli attrezzi con l’applauditissimo “In viaggio verso…”
MERATE – Dall’Italia al Brasile, passando per le Hawaii, l’Egitto, il Giappone, la Francia e la Spagna in un tour che, includendo anche il pianeta dei Minions, ha conquistato, applauso dopo applauso, il pubblico. Grande successo il 30 maggio per “In viaggio verso…”, saggio di fine anno della società meratese di ginnastica ritmica Asd Rhythmics Gym.

Un giro del mondo raccontato con esercizi pieni di colori, vestiti caratteristici e le affascinanti coreografie con nastri, palle, cerchi, clavette e funi in un tripudio di applausi, emozioni e complimenti.

A rendere ancora più avvincente il saggio l’esibizione delle ginnaste che hanno appena partecipato alle finali nazionali Csi, conquistando, con i loro esercizi, il podio nazionale.


A congratularsi con le ginnaste meratesi e lo staff tecnico per il magnifico spettacolo e i risultati raggiunti l’assessore allo Sport Gianpiero Airoldi che ha voluto ringraziare la società per il lavoro che svolge con ogni ginnasta complimentandosi con lo staff Rhythmics Gym, formato da Isabella Scardina, Sara Airoldi, Chiara Ribolzi, Chiara Cereda, Arianna Sala, Elisa Sala e Martina Primavesi insieme alla coreografa Yuliia Sakharova.

Presente anche la vicepresidente Giovanna Scardina che ha sottolineato come “tutte le ginnaste abbiano trasmesso forti emozioni, dalle piccoline del gruppo asilo alle agoniste” rivolgendo loro dei sinceri complimenti.
Prossimo appuntamento importante per la società meratese è ora con le finali Nazionali FGI a fine giugno a Rimini: in gara figurano infatti alcune ginnaste del gruppo agonistico.
GALLERIA FOTOGRAFICA

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































