Asd Zanetti in festa in occasione del Natale

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Il mese di dicembre, ha visto l’ASD Zanetti impegnata in una serie di appuntamenti natalizi, che ha coinvolto tutti gli atleti, in momenti di condivisione e festa con le famiglie e i propri tifosi.

Si è cominciato domenica 16 dicembre, con la festa pre natalizia alla presenza di tutti i 250 atleti in divisa alla S. Messa delle 10, con il saluto di don Egidio Casalone e del neo presidente Giancarlo Barindelli, seguita da un momento conviviale tra squadre, familiari e simpatizzanti con un mega aperitivo presso l’oratorio S. Luigi.

Lunedì 17 dicembre sempre in oratorio, cena con oltre 80 tra dirigenti e allenatori delle squadre del settore giovanile e gli atleti della prima squadra, attualmente primi in classifica in Seconda categoria, con scambio di auguri. Presente anche il delegato FIGC Giovanni Colombo. Una grande soddisfazione per una società di origine oratoriana con allenatori e collaboratori tutti esclusivamente volontari.

Il 10 dicembre è stata presentata la seconda lezione del corso di formazione “mister” del settore calcio giovanile, con Aldo Scandolara ex preparatore atletico del Milan e Daniele Tacchini attuale mister del Carpi società di Lega Pro prima in classifica. Un’iniziativa, realizzata in collaborazione con Sersport, che sta riscuotendo grande successo con 40 iscritti e nei prossimi mesi si terranno le ultime 2 lezioni.

“A tutti vanno i nostri migliori auguri di buon Natale e un sereno anno nuovo – fanno sapere dalla dirigenza – in particolare alle nostre mitiche atlete e allenatrici di pallavolo e ginnastica ritmica ma soprattutto a Mara in dolce attesa del piccolo Gabriele”.

Chi volesse informazioni in merito alle attività sportive giovanili, può contattare:
Pierangelo Bartesaghi (responsabile del settore giovanile calcio)
Giorgia Marai (responsabile della pallavolo) e-mail: giomar14@virgilio.it
Mara Miggiano (responsabile della ginnastica ritmica) e-mail: maramiggiano@yahoo.it

Approfondimenti e aggiornamenti si possono trovare sul sito www.asdzanetti.it