LIERNA – Quest’estate tutti i giovedì sera alle 20.30 (orario tramonto), a partire da giovedì 7 luglio, lezione gratuita di yoga sul lago a Lierna: questo grazie all’insegnante Michela Aldeghi, che si è messa a disposizione per questa iniziativa.
La partecipazione è gratuita, viene solo richiesta una consumazione visto che la lezione verrà offerta dal bar, può essere un caffè, una bottiglietta d’acqua, o una bevanda dissetante da consumare insieme sulla spiaggia dopo la lezione.
Per partecipare è necessario portare il proprio tappetino ed è consigliabile portare qualcosa di caldo per il rilassamento finale (una coperta o una felpa). In caso di maltempo la lezione non si terrà.
Per chi non dovesse conoscere il posto, si trova immediatamente dopo la galleria che da Olcio (Mandello) porta a Lierna. Se non si dovesse trovare parcheggio immediatamente di fronte alla spiaggia si può salire sul ciottolato che rimane prima del ristorante La Breva (guardate sulla destra e trovate una stradina che sale ciottolata, in alto c’è un grande spiazzo dove poter lasciare la macchina).
“Qui non abbiamo problemi di spazi – spiega l’insegnante – è molto grande, quindi non serve che vi prenotiate, anche se a me fa sempre piacere sapere chi avrà intenzione di partecipare”
Per qualunque altro dubbio o domanda scrivete a michelaldeghi@gmail.com