PADERNO D’ADDA – L’Auser Volontariato Filo d’Argento del Meratese anche quest’anno rinnova il consueto appuntamento estivo con la festa del sodalizio in programma il prossimo 14 giugno presso il Centro Sportivo di Paderno d’Adda. Sarà un sabato ricco di iniziative quello organizzato in collaborazione dell’AS Padernese, la Proloco Paderno d’Adda e con il Patrocinio del Comune.
Una vera e propria festa che si propone come momento conviviale per riunire non solo le persone vicine al sodalizio ma anche per avvicinare i cittadini al mondo Auser e per trascorre una giornata in compagnia.
A partire dalle ore 9 verrà allestito il mercatino solidale dove verranno proposti originali manufatti realizzati dai volontari dell’Auser di Paderno d’Adda. Il ricavato, oltre che sostenere iniziative solidali per territorio, andrà ad arricchire le iniziative di animazione presso gli istituti geriatrici del meratese.
Il pomeriggio , dalle ore 15.00 alle 18.00, si terrà l’iniziativa dedicata ai più piccoli, con truccabimbi e palloncini animato anche Dalle ore 16.00 sarà il momento dall’intrattenimento musicale e delle danze a cura dell’orchestra Dendy.
Dalle 19.30 è in programma la grande grigliata e a seguire, per concludere la giornata, fino a mezzanotte, è previsto l’intrattenimento musicale di Dendy e Sabrina.