Calcio Lecco: il 29 maggio vendita all’asta della società sportiva

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Settimane cruciali per la Calcio Lecco sia sul fronte puramente sportivo che su quello societario. Infatti, il curatore fallimentare dottor Mario Motta attraverso una nota stampa ha fatto sapere che il Giudice Delegato ha fissato l’asta per la vendita dell’azienda sportiva Calcio Lecco 1912 S.r.l. per il 29 maggio, alle 12.30. 

Al momento l’unico interesse manifestato sarebbe quello dell’agenzia Talent Scuot Italia presieduta da Sante Squillace ma, voci di corridoio, parlano anche di un interessamento da parte di Paolo di Nunno, ex presidente del Seregno affiancato dell’ex patron bluceleste Daniele Bizzozzero.

Intanto domenica, nell’ultima giornata di campionato, il Lecco davanti al pubblico di casa si gioca l’intera stagione contro la Pergolettese. Due i risultati utili per agganciare il treno dei playout e continuare a sperare nella permanenza in Serie D: vittoria o pareggio. Una sconfitta complicherebbe, forse irreparabilmente le cose, anche se a quel punto si dovranno prima vedere i risultati delle dirette interessate alla lotta salvezza.

Tutto potrebbe però rivelarsi inutile qualora non si dovesse presentare nessuno all’appuntamento del 29 maggio. Infatti una seconda asta non è prevista prima dell’inizio della prossima stagione e questo implicherebbe l’addio definitivo dell’attuale società dal panorama calcistico.