CALOLZIO – Lunedì scorso si è svolta la festa d’estate al centro diurno disabili “Rugiada” del Comune di Calolziocorte per la festa di chiusura delle attività annuale prima della pausa estiva.
Giochi all’aperto a squadre, volontari, operatori, ospiti, amministratori tutti insieme a coppie, con al termine un meraviglioso lancio di palloncini per esprimere un desiderio e sogno ben augurante le vacanze ed il prossimo anno e poi un rinfresco tutti insieme con i saluti e i ringraziamenti del vicesindaco Massimo Tavola e del sindaco Cesare Valsecchi, che hanno lodato “l’ottimo lavoro di operatori, responsabili del servizio ed un particolare ringraziamento soprattutto dei vari volontari, anche molto giovani che si prodigano generosamente ,garantendo insieme agli addetti un servizio notevole e degno di merito”.
Con l’annuncio dato dagli amministratori che durante le vacanza sarà rifatto completamente la pavimentazione del centro: “Così al rientro dalle vacanze avranno un centro ancor più bello ed accogliente – spiega Tavola – e soprattutto ancor più adeguato alle esigenze dei fruitori di Calolzio e non solo. Da parte mia c’è orgoglio e soddisfazione per un centro di servizio di tal genere che è di riferimento per tutta la valle san Martino. Segno di una grande tradizione di attenzione sociale della comunità di Calolziocorte”.