Casatenovo: domenica torna la camminata “A un passo dal Natale”

Tempo di lettura: 2 minuti
Un'immagine delle passate edizioni della corsa (foto www.for-cri.it)

CASATENOVO – Torna domenica 10 dicembre la camminata non competitiva “A un passo dal Natale” organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica For-CRI e giunta quest’anno alla sesta edizione.

Il ritrovo della camminata aperta a tutti (tre percorsi di 7, 14 e 21 km sulle strade e i sentieri brianzoli) è presso l’oratorio di Casatenovo (via San Giorgio). La partenza (iscrizione dei singoli e ritiro delle prenotazioni dei gruppi che termina alle 22 di sabato 9 dicembre) è prevista dalle 7.30 fino alle 9.

Lungo i percorsi e all’arrivo sono previsti punti di ristoro e al termine della manifestazione è prevista la premiazione per i gruppi più numerosi (minimo 15 partecipanti). La quota di partecipazione è pari a 3 euro (2,5 euro per i tesserati Fiasp), ma per soli 6 euro (5,5 euro per i tesserati Fiasp) i primi 800 iscritti riceveranno 1 Kg di riso in confezione natalizia.

Un’immagine delle passate edizioni della corsa (foto www.for-cri.it)

 

I proventi dell’evento saranno devoluti al comitato locale Croce Rossa di Casatenovo e ad altri enti di volontariato con fine umanitario. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il responsabile della manifestazione Gianni Frasson al 340 1528160. Le iscrizioni dei gruppi è effettuabile (entro le 22 di sabato 9 dicembre) tramite e-mail (gruppi@for-cri.it) o telefonicamente (Paolo Viganò 338 3924365).

Ulteriori informazioni sull’associazione e sulle attività ed eventi sono disponibili sul sito www.for-cri.it.