MANDELLO – Dodici film da gennaio a inizio aprile, più altri quattro per i più piccoli. La rassegna cinematografica proposta al “De Andrè” per la stagione invernale 2017 dalla Pro loco e dal Comune di Mandello si annuncia di grande interesse.
Si comincerà il 19 gennaio con Che vuoi che sia di Edoardo Leo e si proseguirà il 26 sempre del mese prossimo con Fuga da Reuma park con Aldo, Giovanni e Giacomo.
In febbraio appuntamento con Sully di Clint Eastwood (giovedì 2), Fai bei sogni di Marco Bellocchio (giovedì 9), Amore e inganni di Whit Stillman (giovedì 16) e Non c’è più religione di Luca Miniero, con Claudio Bisio e Alessandro Gassman (giovedì 23).
In marzo altre cinque programmazioni: giovedì 2 Florence di Stephen Frears, giovedì 9 La ragazza del treno di Tate Taylor, giovedì 16 Animali notturni di Tom Ford, giovedì 23 Proprio lui? di John Hamburg e giovedì 30 Allied – Un’ombra nascosta di Robert Zemeckis.
L’ultimo film della rassegna “Inverno 2017” è previsto per giovedì 6 aprile, data in cui sarà proiettato 50 sfumature di nero, di James Foley, secondo capitolo tratto dalla serie “Cinquanta sfumature”, bestseller mondiale di E. L. James.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.
35 euro l’abbonamento (30 euro per i soci Pro loco), in vendita presso la sede della Pro loco, in via Manzoni 57, il martedì dalle ore 21 alle 23 e il venerdì dalle 15.30 alle 18.30.
5 euro il costo del singolo biglietto d’ingresso.
Sono poi previsti, come detto, quattro film per ragazzi: domenica 15 gennaio Oceania, domenica 29 gennaio Kubo e la spada magica, domenica 19 febbraio Sing, domenica 15 marzo Il GGG – Grande Gigante Gentile.
In questo caso sono sempre previsti due spettacoli pomeridiani: uno alle ore 15, l’altro alle 17.
La Pro loco di Mandello informa altresì che nei giorni 6, 7 e 8 gennaio al “De Andrè” sarà proiettato in prima visione il film Lion – La strada verso casa, pellicola del 2016 diretta da Garth Davis, mentre per il 13, 14 e 15 gennaio è fin d’ora programmato Mister Felicità, il nuovo film di Alessandro Siani.