Di nuovo il degrado in Piazza Affari e il Comune… pulisce

Tempo di lettura: 2 minuti

1608_pulizia_degrado_3
LECCO – Continuano purtroppo a verificarsi episodi di maleducazione a danno dei luoghi pubblici cittadini che causano situazioni di disagio e degrado: urina, rifiuti, bottiglie e bicchieri sporchi abbandonati e questa volta a renderlo noto è la stessa Amministrazione comunale.

Risale a ieri sera l’ultimo episodio di inciviltà occorso nei pressi di piazza Affari, a seguito del quale, questa mattina, il Comune di Lecco ha disposto la pulizia e la bonifica dell’area, attivata a partire dalle 7.

Come se ciò non bastasse, alle 11 del mattino è stato nuovamente segnalata da diversi cittadini una situazione analoga nella medesima zona.

“L’area – spiegano dal Comune – è stata nuovamente ripulita e bonificata; il passaggio successivo consisterà nell’installazione delle telecamere di videosorveglianza, che consentiranno di applicare le sanzioni previste dalle normative a chi deliberatamente decide di attentare al decoro cittadino, peraltro in un luogo poco distante anche dai bagni pubblici installati in via Nullo”.

 

VEDI ANCHE:

Lecco, ancora degrado in zona Piazza Affari, le foto-denuncia

Sporcizia e degrado in zona Piazza Affari, il Comune ripulisce

Nuove telecamere contro il degrado in Piazza Affari

 

 

1608_pulizia_degrado (1)