LECCO – Domenica 12 aprile ritorna l’atteso appuntamento sportivo dedicato agli appassionati delle due ruote. Movimento, gioco e solidarietà con le numerose iniziative per piccoli e grandi ciclisti in piazza Cermenati dalle 9.30 alle 18.
La novità di quest’anno è “Pedaliamo assieme”: una pedalata non competitiva per tutti di circa 9 km lungo le vie di Lecco. Ritrovo con la propria bicicletta alle ore 9.30 in piazza Cermenati per le iscrizioni.
Percorso: piazza Cermenati, Lungo Lario Isonzo, viale Costituzione, piazza Manzoni, corso Martiri, via Buozzi, via Don Ticozzi, via Overijse, via Elettrochimica, via al Lago, via Gomez, corso Filiberto, corso Carlo Alberto, via della Pergola, via Fiandra, via Marconi, Largo Caleotto, via XI Febbraio, corso Matteotti, Largo Montenero, via Cavour, via Roma, piazza XX Settembre, piazz Cermenati
Altre iniziative sono la “Gimkana Junior”, dalle 14 alle 18, il percorso ad ostacoli per bambini dai 6 ai 12 anni; “Strider Cup” alla quale possono partecipare tutti i bambini dai 18 mesi ai 5 anni che vorranno provare il percorso ad ostacoli appositamente allestito. Le bici e i caschi vengono forniti al momento. Infine “Mamma Sprint” il percorso di solidarietà per tutte le mamme. Dalle 14 alle 18 verranno messe a disposizione bici e caschi a tutte le partecipanti.
Saranno presenti anche aziende specializzate e società ciclistiche lecchesi.
tutti i dettagli su www.giretto.it www.federciclismolecco.it
L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Lecco ed è organizzata dalla F.C.I. – Comitato provinciale di Lecco in collaborazione con APS Giretto e ASD Pedale Lecchese

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































