LECCO – Informagiovani, in collaborazione con So.Le.Vol. – Centro di Servizio per il Volontariato di Lecco e provincia, hanno realizzato un percorso sperimentale di orientamento, con la possibilità di vivere un’esperienza formativa presso un’associazione di volontariato del territorio.
“Oltre ad acquisire nuove competenze e conoscere interessanti realtà del territorio – spiegano gli organizzatori – si potrà ottenere una certificazione dell’esperienza avvenuta, redatta da Informagiovani e So.Le.Vol. e un buono acquisto del valore di 150 euro. C’è tempo fino al 26 marzo per iscriversi, i posti sono limitati”.
Potranno presentare domanda di iscrizione, giovani di Lecco o di uno dei Comuni del distretto di Lecco con un’età compresa tra i 18 e i 25 anni che in questo momento non stanno né lavorando, né studiando.
Per maggiori informazioni rivolgersi direttamente all’Informagiovani, in Via dell’Eremo, 28 – Lecco, o telefonare al n. 0341 493790. Orari di apertura: martedì e giovedì dalle 14 alle 18, mercoledì dalle 9 alle 13.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































