Festa Guzzi. Il Comune dà l’ok per campeggiare ai giardini e al Lido

Tempo di lettura: < 1 minuti

tenda_campeggioMANDELLO – Campeggiare in zona giardini pubblici e al Lido comunale si può, ma solo per tre giorni e in via del tutto eccezionale.
A confermarlo è lo stesso comune di Mandello attraverso una nota stampa con la quale comunica che in occasione dell’ Open House MotoGuzzi del 12-13-14 settembre visitatori e turisti potranno campeggiare nelle due aree dei giardini pubblici e del Lido.

“In risposta alle innumerevoli richieste pervenute dagli amici guzzisti d’Italia e del mondo l’Amministrazione comunale di Mandello comunica che, come avviene di consueto e da sempre durante gli eventi legati alla Moto Guzzi, in occasione dell’ Open House MotoGuzzi del 12-13-14 settembre, sarà consentito di campeggiare nella zona Giardini pubblici e Lido Comunale”.

Sempre nella nota stampa si legge: “Le giornate MotoGuzzi rappresentano per il paese un’occasione di apertura al mondo, di accoglienza e un’opportunità unica di promozione turistica e di tutte le attività commerciali di Mandello, a maggior ragione in una stagione estiva così penalizzata dal maltempo”.