Fiera dell’Artigianato: grande affluenza per gli stand lecchesi

Tempo di lettura: 2 minuti

IMG_20131129_132219RHO – I primi giorni della manifestazione L’Artigiano in Fiera, in corso a Fiera Milano – Rho Pero fino a domenica 8 dicembre, hanno confermato una grande affluenza di visitatori all’area degli artigiani lecchesi, che raggruppa 28 operatori del territorio, e allo stand istituzionale della Provincia di Lecco.

L’allestimento dello spazio istituzionale, realizzato con materiale ecocompatibile, ha riscosso molti apprezzamenti dal pubblico, attratto dalle singolari fotografie che ornano la parete dello stand per presentare al meglio il territorio lecchese anche da un punto di vista turistico. Molto seguiti anche gli eventi in calendario, a partire dall’esibizione del Coro San Giorgio di Acquate di sabato 30 novembre.

Questi i prossimi eventi allo stand della Provincia di Lecco: venerdì alle ore 12 la distribuzione mele di San Nicolò e sabato alle ore 15.30 la degustazione dolci tipici lecchesi, biscotti Caviadini e torta Grigna.

INFORMAZIONI UTILI

Sito internet: www.artigianoinfiera.it
Indirizzo: Fiera Milano – Rho Pero, Strada Statale del Sempione 28, Rho (MI)

Come arrivare:
In auto da Lecco e dalla Brianza: tangenziale Nord in direzione Malpensa, prendere la Super Strada 46 Rho-Monza fino all’uscita FIERAMILANO.

In treno da Monza, Como e Lecco: treno FS fino a Milano Porta Garibaldi, cambiare e prendere il Passante ferroviario Linea S5 o S6 direttamente fino alla fermata RHO FIERAMILANO.

In metropolitana: linea MM1, fermata Rho-Milanofiera

Date e orari
Giovedì 5 dicembre NOVITA: dalle 10:00 alle 22:30
Venerdì 6 dicembre NOVITA: dalle 10:00 alle 22:30
Sabato 7 dicembre dalle 10:00 alle 22:30
Domenica 8 dicembre dalle 10:00 alle 22:30