Fiumelatte: applaudito recital in stazione, poi la cena nella sala d’aspetto

Tempo di lettura: 2 minuti
Luca Radaelli e Mauro Rossetto durante il recital tenuto alla stazione ferroviaria di Fiumelatte.
Luca Radaelli e Mauro Rossetto durante il recital tenuto alla stazione ferroviaria di Fiumelatte.

 

VARENNA – Un improvviso quanto inaspettato acquazzone non ha fermato lo spettacolo “Di Bacco il licor divino” andato in scena sabato alla stazione ferroviaria di Fiumelatte.

Il recital di Luca Radaelli e Mauro Rossetto si è semplicementre spostato dai giardini alle sale interne della stazione.

Da pochi giorni, come noto, la struttura è stata “affidata” – attraverso un comodato con Rfi – al Comune di Varenna e lo spettacolo sul “nettare degli dei” ha costituito un piccolo ma significativo battesimo per la struttura stessa.

 

recital_stazione-Fiumelatte_2015 (4)

 

“Sono particolarmente felice – è il commento dell’assessore al Turismo di Varenna, Paolo Ferrara – che alla serata fossero presenti, tra gli altri, anche numerosi volontari che hanno lavorato sodo durante tutti i mesi estivi per la buona riuscita della stagione. All’evento hanno poi partecipato i concittadini fiumelattesi e ciò mi ha davvero rallegrato, visto appunto il significato particolare della serata”.

Dopo i cori del pubblico sulle note di Giorgio Gaber e Dario Fo, tanti applausi meritati e la degna conclusione con una cena tra amici in compagnia, in un luogo davvero insolito: la sala d’aspetto, appena rimessa a nuovo.

recital_stazione-Fiumelatte_2015 (1)

recital_stazione-Fiumelatte_2015 (2)