LECCO – “Cinque, quattro, tre, due, uno…” e alle 11 in punto di giovedì, scandita da un countdown come nelle grandi occasioni, il nuovo negozio H&M a Lecco ha spalancato ufficialmente le proprie porte alla folla che si era radunata all’esterno del punto vendita in attesa dell’apertura.
Oltre trecento persone hanno invaso via Roma per non perdere il primo giorno di shopping nel primo negozio lecchese aperto dalla nota azienda di abbigliamento.
Ad accoglierli ed intrattenerli con un allegro ballo propiziatorio che ha anticipato il taglio del nastro, è stato il personale del punto vendita, in tutto 29 i dipendenti tra cui 9 nuovi assunti, di età media compresa tra i 20 e i 35 anni.
In Italia H&M fa la sua comparsa nel 2003, con il negozio in Piazza San Babila a Milano. Oggi sono in totale 133 i punti vendita nella penisola, cui va ad aggiungersi il nuovissimo negozio a Lecco.
Con H&M riparte l’attività dei locali di via Roma prima occupati dalla Coin che aveva abbassato la serranda lo scorso maggio. Un inizio a dir poco promettente per il negozio a giudicare dalle code all’ingresso che si sono registrate sia nella mattinata dell’apertura che nella serata di mercoledì per l’inaugurazione del punto vendita.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL









































