LECCO – Anche quest’anno all’Arci di Lecco torna Radio Popolare. Dallo scorso anno è attiva l’operazione “Bella e Possibil”e, un un gruppo di redattori si trasferisce ogni giorno in una città diversa della Lombardia, in luoghi d’incontro e partecipazione popolare per incontrare ospiti ed accogliere gli ascoltatori che vogliono sottoscrivere la donazione a Radio Pop, ritirare la maglietta, e partecipare ai “microfoni all’aperto” in diretta sui temi legati alla città.
L’evento sarà ospititato dell’ Arci di Lecco questo giovedì dalle 9 del mattino fino alle 19 con una diretta fatta di interventi dal nostro territorio e microfoni aperti.
“Invitiamo tutti a parteciapre attivamente a questo evento ed a sostenere i nostri amici – spiegano dall’Arci – Dal 1976 crediamo in un modo diverso di fare informazione, cultura e intrattenimento. Oggi chiediamo a tutti voi, ascoltatori e abbonati, uno sforzo in più per farci superare le acque agitate della crisi. E per far crescere Radio Popolare. Una radio bella e possibile.”

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































