Quella del Music – Cafè – Restaurant Hop Hop non è stata una semplice chiusura estiva, ma una chiusura definitiva. Il noto bar posto in via Brodolini tra il Bione e Rivabella situato nella grande struttura del Taurus ha definitivamente cessato l’attività.
In questi giorni sono stati in molti a fermarsi, certi di trovare aperto, per godersi un momento di ristoro in prossimità del lago e della splendida passeggiata di Rivabella, ma con grande sorpresa le serrande erano abbassate. Chisura estiva? Purtroppo no, come spiega Beretta, amministratore dell’immobile che dal 2004 ospita il noto locale. L’imprenditore preferisce non dilungarsi troppo nelle dichiarazioni confermando: “L’Hop Hop purtroppo ha chiuso”.
I motivi? Li spiega sempre in modo molto sintetico Beretta: “E’ stata una mal gestione del locale e relativi costi che hanno portato all’inevitabile chiusura”.
E ora? Non è dato ancora sapere quale sarà il destino degli spazi. In questi giorni sono stati effettuati dei sopraluoghi, ma non è emerso alcunchè. Per adesso l’unica cosa certa è la chisura definitiva dell’ Hop Hop.