VERCURAGO – Il Courmayeur Mountain Sport Center, lo scorso 29 dicembre, ha ospitato i grandi campioni del pattinaggio sul ghiaccio.
In pista sono scese importanti guest stars a cominciare dalla campionessa del mondo che incanta per stile e maestria, l’italiana Carolina Kostner, e dallo svizzero plurimedagliato Stéphane Lambiel. In pista anche la campionessa mondiale Elizaveta Tuktamyševa.
Anche il barman di Vercurago Marzio Tieppo, dell’Abi Professional (Associazione Barmen Italiani), ha partecipato all’evento fornendo ristoro a tutti i vip presenti alla manifestazione. Il barman lecchese ha avuto modo di conoscere Carolina Kostner: “Una persona semplice e squisita, vederla pattinare ti fa venire la pelle d’oca d’oca”.
Nei giorni precedenti, sempre a Courmayeur, Tieppo ha partecipato alla SkyWay Cocktail Competition, il concorso più alto d’Europa. La gara si è svolta alla stazione del Pavillon e la finalissima sulla terrazza panoramica di Punta Helbronner, a 3462 metri. Ha preparato un cocktail a base di Genepì che ha deciso di dedicare proprio a Carolina Kostner.