VALMADRERA – È stato pubblicato il bando per la concessione del servizio di gestione del Caffè Letterario del Centro Culturale Fatebenefratelli di Valmadrera.
La gestione del bar, oltre a fornire all’utenza un servizio di ristoro e di somministrazione di alimenti e bevande, dovrà caratterizzarsi come un “Caffè letterario”, offrendo un luogo di socializzazione dedicato allo svolgimento di attività culturali e di intrattenimento: un elemento di coesione e di arricchimento all’interno dell’offerta del Centro Culturale.
Il bando e i relativi documenti, pubblicati dal Comune di Valmadrera attraverso la Stazione Unica Appaltante di Lecco, sono visibili e scaricabili dalla piattaforma Sintel.
Gli operatori economici interessati, una volta verificato il possesso dei requisiti, potranno presentare la domanda solo attraverso l’accreditamento sulla piattaforma Sintel. Oltre a compilare la modulistica richiesta, i partecipanti dovranno presentare un’offerta economica e un’offerta tecnica: quest’ultima dovrà illustrare non solo le modalità organizzative del servizio di bar, ma anche le proposte di organizzazione di attività ed eventi culturali, sia in collaborazione con il Comune sia in autonomia.
Il canone base della concessione, sul quale l’operatore economico dovrà presentare la sua offerta migliorativa, è di 5.400 euro annui. La durata della concessione è di 9 anni.