Il simpatico Bèpi questa sera al Palio del Beato Serafino di Chiuso

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Venerdì 2 giugno il palio di Chiuso estrarrà dal cilindro il suo “coniglio” migliore… il concerto di un artista che nella bergamasca spopola da anni, Bèpi!

L’occasione per lo showman orobico sarà particolare; venerdì infatti Tiziano Incani – vero nome dell’artista – compirà quarantatre anni, e li festeggerà in uno spettacolo di due ore con gli amici del Palio del Beato Serafino di Chiuso. Oltre al compleanno, presenterà in anteprima nel territorio lecchese anche il suo nuovo album.

Bèpi è un personaggio molto noto nella provincia di Bergamo. Da anni si esibisce in spettacoli divertenti, con buona musica e tanta ilarità per tutti. Il filo conduttore è la classica “parlata bergamasca” che l’ha reso un idolo, oltre al fatto di essere un tifoso sfegatato dell’Atalanta, spesso presente nella curva neroazzurra.

“Ci aspettiamo che ci sia una bella affluenza dalla provincia bergamasca – ha dichiarato Luca Dossi, una delle “menti” del Palio lecchese – visto che è molto conosciuto e seguito. La sua partecipazione rientra in una proposta del Palio del Beato Serafino sempre più varia e creativa, unendo anche i territori vicini.”

L’appuntamento col concerto di Bèpi è per venerdì 2 giugno 2017 alle ore 21.00. Ingresso libero!