L’Auser brianzolo festeggia e apre a nuovi volontari

Tempo di lettura: 2 minuti

foto1auserbrianzacasatese

CASSAGO – Si è tenuta il 4 febbraio, presso il Centro Sociale di Oriano, la festa annuale dell’Auser Brianza Casatese a cui hanno preso parte, tra i numerosi partecipanti, anche l’assessore Tedeschi e il presidente dell’Auser provinciale di Lecco, Angelo Vertemati.

Nel corso della serata si è esibito il coro S. Valentino dell’Auser di Olginate con un coinvolgente repertorio di musica popolare.

foto2auserbrianzacasatese“Come ogni anno, la serata conviviale ha rappresentato per la nostra associazione l’occasione di illustrare le attività di Auser sul nostro territorio e rinsaldare il rapporto che ci unisce riflettendo sul nostro operato sempre più sinergico a livello provinciale – esordisce Gabriella Fantoni, Presidente di Auser della Brianza Casatese.

Anche quest’anno rinnoviamo il nostro appello a tutti coloro che hanno voglia di prendere parte alla nostra realtà associativa. I servizi alla persona rappresentano la missione fondamentale della nostra associazione, basti pensare al Filo d’Argento, cioè la telefonia e ai servizi di accompagnamento. – dichiara Gabriella – è tuttavia importante ricordare le numerose proposte culturali che il sodalizio propone al territorio, nella convinzione che entrambe siano necessarie per promuovere l’inclusione delle persone nella vita della comunità”.

L’incontro di martedì, presso la sede associativa di Oriana, è stato l’occasione per confrontarsi sulle attività svolte dall’associazione e dare avvio alla campagna di tesseramento 2014.

Per informazioni sulle iniziative organizzate dell’Auser Brianza Casatese è possibile contattare gli organizzatori al 039 958589 o al 039 9211446 o ancora mandare un mail all’indirizzo auser.cassago@gmail.com