LECCO – Nelle giornate di venerdì 21 e sabato 22 ottobre gli edifici comunali di piazza Diaz 1 e via Sassi 18 saranno interessati da lavori agli impianti elettrici che prevedono il totale distacco della corrente. Gli operai saranno al lavoro già da giovedì sera e proseguiranno ininterrottamente fino a domenica in modo che lunedì 24 ottobre l’attività di tutti gli uffici possa riprendere con regolarità.
A renderlo noto è il Comune. Per consentire lo svolgimento degli interventi, venerdì saranno aperti al pubblico solo gli uffici demografici (anagrafe, stato civile, elettorale, cimiteriali) protocollo, centralino e CED. Nella giornata di sabato, tutti gli uffici resteranno chiusi, ad eccezione dei servizi demografici che si occupano di matrimoni già fissati e dell’espletamento di pratiche relative ai decessi.
Resterà invece sempre attiva la sala operativa della Polizia Locale. Nella giornata di venerdì 21, inoltre, si potranno verificare altri disagi a causa dello sciopero generale nazionale di tutte le categorie pubbliche e private indetto dalla Confederazione sindacale CIB Unicobas, l’associazione sindacale USB e l’associazione Unicobas Scuola.
“L’Amministrazione comunale – scrivono dal municipio – si scusa fin da ora per i possibili disagi ai cittadini”.